cresima

Un insieme di colori ed entusiasmo sono stati la cornice in cui è stato accolto  il Vescovo Maurizio, sabato  11 marzo, presso il Palazzetto dello sport di Vigevano, per l’ormai immancabile CONVEGNO DEI CRESIMANDI. Presenti quasi tutte le parrocchie  della Diocesi con più di 2000  persone, pronte ad ascoltare il Vescovo nel giorno in cui incontra tutti coloro che riceveranno
la Cresima nell’anno. Un momento di Chiesa molto bello che i cresimandi hanno potuto condividere con i loro genitori e con i loro padrini e madrine. il Vescovo Maurizio che ha a cuore questo momento, guardandosi intorno ha potuto vedere il futuro delle parrocchie e degli oratori della Sua Diocesi. Sulle note dell’inno TU SEI PER ME la bolgia di ragazzi ha accolto il pastore che, sorridente ed entusiasta, ha salutato quasi uno per uno i primi delle file.