11missionariook

Ricorrendo il decennio della beatificazione di P. Francesco Pianzola, evento che rinnova la gioia dell’appartenenza alla nostra Famiglia Pianzolina, ci sentiamo più che mai rassicurati che “l’arduo cammino di santità” percorso dal nostro Padre Beato e confermato dalla Chiesa è aperto anche per ciascuno di noi.

lunedì, 4 giugno p.v. alle ore 18.00

in Casa Madre

sarà celebrata una solenne Eucaristia

presieduta dal nostro Vescovo

Mons. Maurizio Gervasoni

L’invito è esteso a tutte e a tutti, consacrati, sacerdoti e fedeli laici, chiamati a condividere nella quotidianità il percorso verso la pienezza della carità evangelica.

Sollecitati da Papa Francesco ad “andare avanti giorno dopo giorno verso la santità della Chiesa, la santità della porta accanto, di quelli che vivono vicino a noi e sono un riflesso della presenza di Dio”, ritorniamo alla fonte del messaggio pianzolino per allenarci “alla passione del servizio per i fratelli”.

Suore Missionarie I.R.P. e Amici Missionari di P. Pianzola