Caritas diocesana
Sede: 27029 Vigevano – Corso Torino, 36/B - t. 0381/325000

Come annunciato sull'Araldo, è disponibile il Sussidio Diocesano per il cammino quaresimale, un semplice strumento per accompagnare il percorso dei ragazzi e delle loro famiglie lungo la Quaresima 2017. La proposta, basata sull'approfondimento della figura della Chiesa, come richiesto dal Programma Pastorale del Vescovo, prevede:

- un file (scaricabile QUI) con L'IMMAGINE da ingrandire e appendere in chiesa durante la Messa coi ragazzi

- un file (scaricabile QUI) con LE SCRITTE da aggiungere di settimana in settimana sull'immagine precedente

- un file (scaricabile QUI) con IL LIBRETTO in formato A5 - da fotocopiare a colori o in bianco e nero - da consegnare alle famiglie per compiere il percorso a casa, attraverso una preghiera e un impegno settimanali, e il disegno della Chiesa da far colorare ai più piccoli.

Direttore: Locatelli Don Moreno (2013)
Responsabili di Settore:
Area Ascolto: Boselli Claudia
Area Osservatorio: Cargnoni Isabella
Area Promozione Umana: Locatelli Don Moreno
Commissione Caritas
Locatelli Don Moreno
Bernuzzi Don Paolo
Alfano Agostino (Diacono permanente)
Boselli Claudia
Cargnoni Guido
Cargnoni Isabella