Dal prossimo 17 al 19 marzo la Diocesi di Vigevano organizza un pellegrinaggio a Roma per il Giubileo 2025, guidato da S.E. Mons. Vescovo. Le comprensibili esigenze organizzative per il grande afflusso di fedeli impongono di pensare fin d’ora all’organizzazione del viaggio, che sarà di tre giorni.

La prenotazione comporta una caparra di 150 euro, da versare entro il 10 settembre, che sarà totalmente restituita in caso non si effettuasse il viaggio o si fosse impossibilitati a partecipare. La quota individuale di partecipazione è di 650 euro, con possibilità di avere camera singola, con un supplemento di 120 euro. Invitiamo a dare una adesione formale da subito, anche solo inviando una mail a giubileovigevano@gmail.com, indicando le proprie generalità personali o di gruppo, versando poi la caparra nei termini previsti.

Per le iscrizioni è possibile recarsi presso:

• Libreria Sant’Ambrogio di Vigevano;
  • La propria parrocchia;
  • Curia pastorale (via Rocca Vecchia 1, Vigevano);

IBAN per versamenti quote:

Diocesi di Vigevano – Banca Intesa San Paolo – IT13U0306909606100000014545

CLICCA IL LINK SOTTOSTANTE PER LEGGERE IL PROGRAMMA:

PELLEGRINAGGIO 2025